C’è solo una cosa che può eguagliare la tua capacità di distinguerti insieme ai social, i timbri!
Sai che al giorno d’oggi è possibile creare timbri tascabili? Così potrete lasciare il segno davvero ovunque!
È ovvio che nessuno ha mai vietato di mettere in tasca un timbro classico…
Ma perché non scegliere un timbro che è stato creato a posta per questo?
Altrimenti dovreste convivere con la seccatura di portarsi dietro anche la vaschetta dell’inchiostro? E se si macchiassero i vostri pantaloni o buoni jeans? Tutto questo oggi cambia è evitabile, grazie ai timbri “pensati” per essere tascabili. Timbri autoinchiostranti!
Scopriamo perché sceglierli è un’ottima scelta
Per almeno 5 validissime ragioni:
Sono super pratici: zero ingombro, super risultato; super leggeri non daranno assolutamente alcun fastidio in tasca o in borsa!
Sono super super colorati e quindi anche personalizzati! E semplici da usare, basterà solo un po’ di pressione perché la scritta appaia sul foglio scelto.
Sarete, agli occhi di tutti, i professionisti aperti alle forme di progresso più particolari e quindi i più interessanti, di sicuro! In più avere il vostro timbro dietro, ovunque andiate, vi risparmierà perdite di tempo e farà si che siate “sempre sul pezzo”, subito pronti a mettere nero su bianco! Potrete sfoggiarlo ovunque: sul tavolo, metterlo in tasca, in borsa, o nell’astuccio, e utilizzarlo in ufficio e nelle trasferte lavorative!
La zincografia
Seguendo le tue indicazioni, siamo capaci di guidarti nella scelta del timbro perfetto per te e per la tua azienda, creando un simbolo che vi rappresenti appieno. Visita il sito della Zincografia e scopri tutti i nostri prodotti e le nostre realizzazioni. Non dimenticare di seguirci anche su Facebook per restare sempre aggiornato