Scatole regalo stampate

Scatole regalo

Scatole regalo personalizzate 

Le scatole regalo personalizzate tramite stampa sono un ottimo modo per rendere unico un pensiero, che sia personale per la persona amata o, ad esempio, anche aziendale per i propri clienti.

E quale migliore personalizzazione se non la se non la stampa?

Il materiale migliore da scegliere

Il materiale migliore da scegliere per la realizzazione di pacchi e scatole personalizzate, è sicuramente il cartone. Cartone che, ovviamente, può avere forme e dimensioni diverse.

Che stampe è possibile scegliere? Tutto quello che amate di più: loghi, scritte, disegni, immagini. Pensiamo ad esempio alle scatole natalizie dei panettoni o pandori, pensate ad esempio di personalizzarne per i vostri clienti. Sarebbe un’idea magnifica sia su cartone naturale che colorato.

Stampare su cartone non è un’operazione semplice e banale come si può erroneamente pensare. Ci sono delle scelte diverse da effettuare, ad esempio:

  • Spessore del cartone: è ovvio che in base allo spessore dipende la resistenza della scatola stessa. Più il cartone sarà spesso, più la scatola sarà resistente e stabile.
  • Colore del cartone: di base sono due le alternative cromatiche del cartone: Bianco lucido o avana naturale; quest’ultimo viene scelto soprattutto perché neutro e super ecologico.
  • Il tipo di stampa: monifacciale o bifacciale? Colorata o in bianco e nero? Non resta che scegliere.

Cosa personalizzare?

Scatole regalo, scatole di pasticceria, scatole per bottiglie di vino o olio e tanto altro. Confezionare i prodotti, bottiglie, dolci, panettoni, colombe con scatole personalizzate  è un valore aggiunto per tutte le attività, ad esempio, aggiungendo il logo. Si possono utilizzare vari metodi tra cui la stampa a caldo dall’effetto super brillante.

La zincografia

Possiamo creare ciò che desideri scegliendo la migliore tecnica di stampa.

 Se sei curioso di saperne di più, vieni a trovarci o visita la nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Accetto la Privacy Policy